Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Elezioni sabato 11 maggio 2019 ore 17:16

Alderigi incassa il sostegno di Rossi e Del Rio

Pieno sostegno anche dal segretario provinciale del Partito Democratico, Massimiliano Sonetti: "Alderigi è l'unico candidato Pd"



CALCINAIA — A poco più di due settimane dal voto la campagna elettorale per la corsa a sindaco di Calcinaia si fa sempre più serrata. E a sostegno della lista Uniti per Calcinaia si schierano anche Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana, e l'onorevole Graziano Del Rio, capogruppo del Partito Democratico alla Camera, arrivati a Fornacette e a Calcinaia per appoggiare la candidatura di Cristiano Alderigi e per rispondere agli interventi dei cittadini.

Presenti a supporto di Cristiano Alderigi, candidato sindaco di Uniti per Calcinaia anche il consigliere regionale Antonio Mazzeo e il segretario provinciale Pd Massimiliano Sonetti, che ha voluto sottolineare la vicinanza del partito ad Alderigi mettendo a tacere ogni sorta di chiacchiericcio: “Un solo candidato rappresenta il Partito Democratico nel Comune di Calcinaia – ha detto Sonetti -: Cristiano Alderigi è l'unico che abbia il nostro sostegno. È lui l'originale, senza se e senza ma”.

Parole condivise dai presenti e ribadite dallo stesso onorevole Del Rio che ha invitato la popolazione ad eleggere un sindaco in grado di prendersi cura del territorio: “Quando andrete a votare - ha detto - pensate alle vostre famiglie, pensate a chi volete affidare il futuro dei vostri figli. Servono amministratori responsabili che mettano in campo misure concrete per il vostro paese. E Cristiano è la persona giusta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni