Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 06 marzo 2014 ore 11:15

​Calcinaia, il Pd e la politica delle cartoline

Primarie al Pd di Calcinaia

I democratici chiedono idee e proposte ai cittadini. Fissata per il 9 marzo una giornata di mobilitazione con un doppio incontro



CALCINAIA — Le primarie delle idee e le cartoline delle proposte. Così il Pd di Calcinaia e la candidata sindaco Lucia Ciampi proseguono la costruzione del programma elettorale in vista delle elezioni di maggio, organizzando per domenica 9 marzo una giornata di mobilitazione con due incontri del primo cittadino uscente con gli elettori del capoluogo e delle frazioni.

Dopo le riunioni di resoconto e gli incontri sui prossimi impegni, il Pd prova a coinvolgere i cittadini con le cartoline. Nei giorni scorsi, il partito ha infatti inviato a tutte le famiglie del comune di Calcinaia due cartoncini: uno con i propositi dell’azione amministrativa per i prossimi cinque anni e l’altro vuoto, per dare spazio alle proposte e alle idee dei cittadini.

La giornata di domenica quindi, sarà per il sindaco uscente e per i membri del Pd il modo per dialogare con gli elettori e per questi ultimi l’occasione per consegnare i suggerimenti scritti sulle cartoline.

Appuntamento dunque domenica 9 marzo alle 11 al Circolo Arci di Fornacette e alle 18 nella sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. Per riconsegnare i cartoncini ci sarà comunque tempo fino al 16 marzo, un’urna raccoglitrice sarà infatti posizionata per tutta la settimana nei locali dei due circoli. Rimangono a disposizione il sito www.labdemcalcinaia.it e l’indirizzo di posta info@labdemcalcinaia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca