Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 11 ottobre 2022 ore 06:00

Sfilata di cani per il trofeo Ubi Ubi

I primi 3 premiati per il trofeo Ubi Ubi

L'associazione Amici del cane rilancia con il tradizionale appuntamento della competizione canina, che quest'anno ha coinvolto circa 150 esemplari



CALCINAIA — Sono stati circa 150 i cani di ogni razza che hanno partecipato al 24° trofeo Ubi Ubi, l'esposizione valida come finale del campionato regionale del circuito Csa che si è svolta nello spazio verde retrostante la Casa del popolo di Calcinaia.

Organizzata dall'associazione Amici del cane, l'iniziativa ha previsto la sfilata di vari raggruppamenti e il Best in Show finale.

A conquistare il trofeo, alla fine, è stato Dodo della famiglia Pescioli, un west highland white terrier, mentre alle sue spalle si sono piazzati Arno (Meioli) e Charlotte (Pinucci). Per il Best in Show, invece, premiati Nanà (Ivano Gambacciani), Italo (Massimo Bartaloni) e Madame Bovary (Melita Tognetti).

Tra i vincitori, a Stefano Mesci è andato il premio "Gabriele Giotti" come giudice dell'anno, mentre a Silvia Montanelli è andato il riconoscimento "Gabriele Giotti" come concorrente ideale.

"Non abbiamo parole per ringraziarvi, ogni anno ci premiate con la vostra presenza ed è questo il motivo che ci spinge a fare sempre meglio - hanno detto dall'associazione - un ringraziamento particolare al Comune di Calcinaia, agli uffici competenti, alla Polizia locale, alla Pro Assistenza, ai donatori di sangue e tutti i nostri magici sponsor. E infine un immenso grazie a tutti coloro che hanno gestito in modo ineccepibile l'organizzazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca