Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 26 dicembre 2018 ore 09:05

Avis ha una nuova casa

Verrà inaugurata sabato 29 dicembre, ore 10.30, la nuova sede di Avis Capannoli. Una struttura che sarà all'interno della Pubblica Assistenza



CAPANNOLI — Verrà inaugurata sabato 29 dicembre, ore 10.30, la nuova sede di Avis Capannoli. Una nuova casa che sarà nella stessa sede della Pubblica Assistenza di Capannoli, proprio a sottolineare quella vicinanza e collaborazione che c’è sul territorio tra le due associazioni.

Alla cerimonia parteciperanno il sindaco di Capannoli, Arianna Cecchini insieme al vice presidente di Avis Toscana, Luciano Franchi e il presidente di Anpas Toscana Dimitri Bettini.

"La nuova sede – secondo Sergio Gherardini, storico presidente della sezione di Avis Capannoli - rappresenta un tentativo di crescita dell’associazione sul territorio. La presenza accanto alla Pubblica Assistenza non può che innescare una collaborazione virtuosa che porterà all’aumento dei donatori e donazioni. Un ringraziamento va all’amministrazione comunale per il sostegno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità