Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Politica domenica 24 febbraio 2019 ore 16:05

Ufficiale la ricandidatura di Terreni

Mirko Terreni

Il sindaco uscente si presenterà ai cittadini per un eventuale secondo mandato. L'ufficializzazione oggi durante il pranzo di fine mandato



CASCIANA TERME LARI — Oggi, nei locali della Misericordia di Lari, era in programma il pranzo di fine mandato del sindaco Mirko Terreni. Presenti circa duecento persone tria le quali in consiglieri regionali del PD Mazzeo, Nardini e Pieroni.

Un'occasione per il primo cittadino per fare un bilancio dei suoi cinque anni di amministrazione ma anche, come era in parte prevedibile, rendere ufficiale la sua candidatura per le prossime elezioni comunali.

“Grazie al mio Partito per la fiducia rinnovata e la richiesta di mettermi a disposizione. È per me un onore.- ha detto Terreni - Oggi posso dire che sono a disposizione del Centrosinistra, inteso non come somma di sigle,ma come comunità di uomini e donne che vuole un Comune che si impegni per l'uguaglianza la solidarietà e lo sviluppo. Un centrosinistra che vorrei plurale e inclusivo. Da costruire insieme e senza preconcetti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Attualità