Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica martedì 22 febbraio 2022 ore 09:30

"Variante, la Provincia non vuole intervenire"

La variante 46 di Lari (foto di repertorio)

Ennesimo attacco del gruppo dei Comunisti per Casciana Terme Lari sulla variante di Lari: "La Valdera è una zona considerata non degna di sviluppo"



CASCIANA TERME LARI — Continua la polemica sulla variante di Lari. A riaccendere nuovamente la discussione è ancora il gruppo dei Comunisti per Casciana Terme Lari, che già a metà Gennaio avevano invocato l'intervento della Provincia. 

"La Provincia, che ha la competenza su questa strada, continua a spendere soldi in progetti che non diventano mai esecutivi per mancanza di soldi - hanno affermato - ancora una volta la frana sulla variante non rientra nel piano di programmazione. Ormai siamo convinti che i lavori non partiranno mai, perché la zona della Bassa e Alta Valdera è considerata zona non degna di sviluppo, perché a bassa densità di popolazione".

"Se a ciò aggiungiamo che la zona di Casciana Terme Lari è stata esclusa anche dagli 11,5 milioni di euro di fondi che arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per la costruzione delle Case della salute - hanno concluso - si rafforza in noi la convinzione che l'esclusione sia una scelta politica del Partito democratico a livello regionale, provinciale e comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni