Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 16 settembre 2015 ore 18:50

Cassaforte distrutta, indagine difficile

Ricostruiti i fatti: i malviventi sono entrati nella casa di via Roma di notte, nel fine settimana, quando l'anziana signora è ospitata dai figli



PONTEDERA — Cassaforte distrutta a martellata e, pare, quasi due chili di oro rubati per un valore di 50mila euro. Chi ha colpito probabilmente aveva studiato le abitudini della pensionata di 85 anni che vive in via Roma, dalla parte dell'ospedale.

Il furto, come spiegano i carabinieri di Pontedera è avvenuto di notte (e non come si era pensato in un primo momento, in pieno giorno), nel fine settimana, quando l'anziana signora fa visita e trascorre il sabato e la domenica a casa dei figli.

Così il ladro o i ladri, sono potuti entrare indisturbati forzando una finestra e mettendosi a lavoro per violare la piccola e vecchia cassaforta, a martellate.

Per quanto riguarda le indagini saranno difficili perché le autorità informano che i malviventi hanno usato guanti e non hanno lasciato tracce.

Difficile anche darà un valore alla refurtiva, la donna l'ha stimata in ben 50mila euro, ma sempre i carabinieri fanno sapere che non ci sono foto o documenti che possono dimostrare la quantità di oro (sarebbero appunto circa due chili) rubata.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità