QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°22° 
Domani 15°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 20 agosto 2017

Politica giovedì 09 gennaio 2014 ore 09:00

Continua il lavoro della lista civica “Bene Comune”

Giovedì 16 gennaio si terrà l’assemblea costituente del gruppo politico di Calcinaia. “Stanchi dei professionisti della politica”

CALCINAIA — Procede a pieno ritmo l’organizzazione della serata in cui si costituirà la lista civica Calcinaia Bene Comune, programmata per giovedì 16 gennaio. Da giorni ormai i militanti stanno consegnando alle famiglie di tutto il comune il volantino informativo sul progetto della lista e l’invito all’assemblea di giovedì prossimo.

Il nascente gruppo politico, nato dall’idea di alcuni cittadini stanchi delle scelte dei tradizionali partiti, si presenterà alle elezioni di maggio. L’appuntamento è dunque per giovedì 16 alle 21,30 nella sala Orsini a fianco del municipio di Calcinaia. Nel frattempo, sabato 11 gennaio alle 10, il comitato della lista Bene Comune continuerà a consegnare volantini al mercato paesano di Fornacette e giovedì mattina a quello di Calcinaia. Per seguire l’attività della lista civica è attiva anche una pagina Facebook chiamata “Calcinaia 2014 insieme per il bene comune”.

Tag