Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 05 luglio 2016 ore 13:10

Da Pontedera a Perugia per rubare bancali

I due ladri sono stati arrestati per rapina impropria. Sorpresi nel cortile dal proprietario del negozio umbro, lo hanno malmenato



PONTEDERA — Sono finiti in manette i due ladri residenti a Pontedera che si sono recati fino a un negozio a Perugia con un furgone per rubare dei bancali in legno.

Si tratta di due malviventi, un italiano di 37 anni con precedenti e un marocchino di 26 anni già indagato per aver compiuto l'anno scorso un furto di bancali in un supermercato di Arezzo.

I due sono stati sorpresi intorno alle 13 di lunedì 4 luglio nel cortile dell'attività dal proprietario che ha chiamato il 113 e poi ha cercato di fermarli mettendo la sua auto di traverso davanti al cancello. I ladri però non si sono fatti intimorire, hanno urtato con violenza la macchina e poi sono scesi e hanno malmenato il proprietario del negozio.

Nel frattempo, la polizia aveva posizionato varie volanti sulle principali strade cittadine, e il furgone giallo è stato bloccato da una pattuglia sul raccordo autostradale Perugia-Bettole, nei pressi dell''uscita di San Faustino.

Dentro il furgone dei due c'erano un centinaio di bancali in legno, tutti rubati. Oltre che per rapina impropria, i due uomini sono stati arrestati anche per ricettazione: la polizia ritiene infatti che alcuni bancali siano stati rubati ad un'altra attività commerciale, al momento non identificata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità