Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 04 luglio 2023 ore 19:00

Ecofor-Pontedera Calcio, "Impegno per dare solidità"

Rossano Signorini (a sinistra) e Simone Millozzi (a destra)

In vista della presentazione di Millozzi come nuovo presidente, l'amministratore delegato di Ecofor Rossano Signorini spiega il ruolo dell'azienda



PONTEDERA — Il quadro societario del Pontedera è definito. Come annunciato, Ecofor Service sarà il cuore pulsante del nuovo assetto, avendo acquisito la maggioranza relativa delle quote: il 32%, per un valore di 54mila euro.

"Abbiamo ritenuto opportuno aumentare il nostro impegno nel Pontedera per dare continuità al valore sportivo, ma soprattutto sociale che la squadra riveste nella città - ha detto l'amministratore delegato di Ecofor, Rossano Signorini - il nostro Cda ha accolto la richiesta del sindaco Matteo Franconi, confermando ancora una volta l’attenzione di Ecofor verso la comunità che ospita i nostri impianti".

"Un'attenzione - ha sottolineato - che è sempre cresciuta grazie alla sensibilità del Gruppo Forti, socio privato di maggioranza che anche in questo caso non ha fatto venir meno il proprio impegno per la tutela e lo sviluppo delle attività economiche, sociali, culturali e sportive del territorio".

A presiedere la società, come confermato nei giorni scorsi, sarà Simone Millozzi, che verrà presentato domani, mercoledì 5 Luglio, durante una conferenza stampa. "Con la nomina alla presidenza dell'avvocato Millozzi, già sindaco di Pontedera, appassionato tifoso granata e artefice della rinascita della società nel 2010 lavoreremo da subito per dare equilibrio e solidità ai conti della società - ha aggiunto Signorini - il presupposto fondamentale e imprescindibile per dare forza e credibilità a un progetto sportivo è l’equilibrio dei conti e la solidità dei processi gestionali".

Insieme a Ecofor, agiranno come soci anche l'imprenditore Rosettano Navarra, detentore del 31% delle quote, Ctl Ecology (10%), Marco Maiello (9%), l'ex presidente Giampiero Gradassi (5%), Lorenzo Lamioni (5%), The Wolf Solution, con Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni (2%), Marcello Pantani e Paolo Pastacaldi (1%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica