Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport mercoledì 28 giugno 2023 ore 20:45

Granata, l'ex sindaco Millozzi è il nuovo presidente

L'ex sindaco e ora presidente del Pontedera Simone Millozzi

Le voci trovano finalmente conferma: l'avvocato pontederese è il nuovo presidente della società. Nel Cda anche Rossano Signorini e Rosettano Navarra



PONTEDERA — Come ventilato ormai da giorni, l'ex sindaco Simone Millozzi, in carica a Palazzo Stefanelli tra il 2009 e il 2019, è stato nominato come nuovo presidente del Pontedera

Con il nuovo assetto societario, sancito da un accordo stipulato davanti al notatio lo scorso 15 Giugno tra i soci, Millozzi era stato immediatamente indicato come il favorito a ricoprire il ruolo di numero uno dei granata.

Soprattutto perché, com'era stato anticipato, sarebbe stato proposto dal nuovo socio di maggioranza relativa, ovvero Ecofor Service. Una garanzia istituzionale, dunque, per il nuovo corso granata, dopo che lo stesso Millozzi, nell'estate del 2010, era stato fondamentale nel rilancio della società dopo anni turbolenti.

Insieme a lui, come comunicato dalla società, sono entrati a far parte del Cda del Pontedera Rossano Signorini, amministratore delegato proprio di Ecofor Service, e Rosettano Navarra, l'imprenditore entrato nella compagine granata già nella scorsa estate.

"Appena abbiamo acquisito la maggioranza relativa delle quote ci siamo impegnati per dare equilibrio e solidità ai conti societari - ha detto Signorini - cercheremo soprattutto di coinvolgere nella società altri soggetti, perché il nostro mestiere non è certo quello di fare calcio".
"Il presupposto fondamentale e imprescindibile per dare forza e credibilità a un progetto sportivo, è l’equilibrio dei conti e la solidità dei processi gestionali - ha concluso - il principale obiettivo del nostro impegno andrà in questa direzione e, per questo, abbiamo voluto con convinzione Simone Millozzi come presidente, anche come appassionato sostenitore granata e artefice della ricostituzione della società nel 2010".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica