Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 06 giugno 2014 ore 18:49

I bambini della scuola "Dante" presentano il risultato di un anno di studio

Un'insegnante e l'assessore Liviana Canovai
Un'insegnante e l'assessore Liviana Canovai

Grande festa per gli alunni della classe terza che hanno illustrato i loro percorsi artistici a nonni, genitori e fratelli



PONTEDERA — I bambini della terza classe della scuola Dante, nel corso di una rappresentazione con musica, poesie e danze, e tanto entusiasmo hanno simpaticamente presentato i percorsi didattici, fra i quali vi è sui sentieri dell'arte, frutto dei loro lavori artistici svolti nel corso dell'anno scolastico adesso giunto al termine. La partecipazione del pubblico è stata molta, tra cui genitori, nonni, fratelli e sorelle. L’assessore alla Pubblica Istruzione Liviana Canovai ha rivolto agli allievi, alle insegnanti e alla dirigente scolastica, i saluti e i complimenti dall’amministrazione comunale di Pontedera per il lavoro svolto e l’ottima presentazione a cura dei bambini stessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni