Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 06 aprile 2019 ore 17:34

Iacopo Melio ha fatto un salto a Ponsacco

Teatro Odeon gremito per l'incontro “Vivo con le ruote per terra ma faccio salti altissimi!” con l'ideatore della onlus "Voglio prendere il treno"



PONSACCO — C'erano più di duecento persone stamani al teatro Odeon di Ponsacco, ad accogliere e ad ascoltare Iacopo Melio. Un incontro sorprendente e molto partecipato durante il quale, attraverso le domande di Stefano Ceccarelli, Iacopo ha raccontato la sua storia e la sua esperienza in prima linea nelle battaglie in favore dei diritti dei disabili e dei diritti civili in generale

Iacopo è attivo su questo fronte dal 2015 con la sua onlus “Voglio prendere il treno” e con il suo lavoro di giornalista e scrittore conosciuto in tutta Italia. Il suo impegno in questo ambito è divenuto sempre più esemplare per tutti: con la sua forza e simpatia riesce a trasmettere un messaggio positivo per tutti coloro che, come lui, riescono a trasformare gli ostacoli in punti di forza.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale di Ponsacco e dall’associazione Odeon Eventi, ha visto la partecipazione delle associazioni del territorio, dei cittadini e degli alunni delle scuole medie dell’Istituto scolastico Niccolini, dai quali è nata spontaneamente la proposta di organizzare altre iniziative in sostegno ai progetti della Onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca