Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli venerdì 16 gennaio 2015 ore 12:00

Il grande ritorno di Ralf al Vibe

Ralf dj
Ralf dj

Lo storico dj resident del Cocoricò torna in Valdera dopo il successo del 2013. Giovanni Bruni: "Serata molto speciale, è al top da trent'anni"



CALCINAIA — Lo storico dj Ralf torna al Vibe, dopo il successo dello scorso anno. Il celebre dj umbro si esibirà al Vibe domani sera, sabato 17 gennaio: “Sara un evento molto speciale – spiega Giovanni Bruni - dopo il grande successo della scorsa stagione non potevamo non far tornare un artista come Ralf, unico nel suo stile e sempre ai massimi livelli dopo trenta anni di carriera”.

Antonio Ferrari, in arte dj Ralf ha 57 anni ed è una leggenda negli ambienti musicali, re indiscusso del panorama dance italiano. Resident dj del Cocoricò di Riccione e molto spesso anche al Tenax di Firenze Ralf torna in Valdera al Vibe vibration become.

Di sé dice: “Il mestiere del dj si divide in due momenti: quello dell'ascolto dei dischi, che dev'essere piacevole ed effettuato con dovizia, e quello dell'esibizione. In quest'ultima fase il dj deve agire senza limiti e senza attenersi ad un programma precedentemente delineato. Deve agire secondo il suo istinto e secondo il rapporto che s'instaura col pubblico, che può essere diverso di serata in serata”.

Durante le sue serate non è insolito passare dalla dance a brevi istanti in cui riecheggiano i Pink Floyd o i Depeche Mode, oppure le colonne sonore dei film di Sergio Leone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ralf al Vibe nel 2013

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità