Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca lunedì 31 marzo 2014 ore 21:54

Il Pd è pronto per la campagna elettorale per le Europee

A tirare le fila della due giorni pisana Join Our Europe l segretario di Gd Matteo Trapani e la pontederese Alessia Telese



PROVINCIA DI PISA — Si è conclusa la due giorni Join Our Europe con la campagna #knockthevote E' stata un momento di confronto, ma anche di elaborazione di idee e prove pratiche con la simulazione della campagna elettorale a cura del coordinatore nazionale attivisti Pse Tommaso Giuntella. 

"La giornata di training sulla campagna #knockthevote è servita ad illustrare strategie, metodi e obiettivi della campagna Pse – ha detto la coordinatrice regionale attivisti Pse, la pontederese Alessia Telese - che si dividerà tra informazione sul territorio e utilizzo dei principali social network: abbiamo deciso di includere all'interno di un percorso di formazione politica sull'Europa per non dimenticare che il 25 maggio ci aspetta un fondamentale appuntamento".

"Circa 130 persone, - ha detto invece il segretario dei giovani democratici della provincia di Pisa Matteo Trapani - compresi molti giovani, si sono alternate nei due giorni, ma soprattutto siamo riusciti a creare un dibattito e delle proposte per affrontare la campagna elettorale delle europee, riuscendo a creare entusiasmo di fronte a un impegno molto importante e in un momento storico difficile, che vogliamo e dobbiamo superare". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità