Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Sport domenica 17 agosto 2014 ore 10:15

Il Pontedera si ferma a Cittadella

Granata sconfitti nel finale della gara valida per il secondo turno di Tim Cup. Madrigali conquista il pareggio momentaneo, ma poi si fa espellere



PONTEDERA — Niente da fare per i granata, fermati allo stadio Tombolato da un Cittadella in grande forma. Termina infatti 2 a 1 la sfida di ieri sera, sabato 16 agosto, valida per il secondo turno di Coppa Italia.

Forse affaticati dalla preparazione, i ragazzi di mister Indiani hanno subito il vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo (Gerardi 28' pt), per poi recuperare con Madrigali appena prima dell'intervallo (36' pt). Nella ripresa poi, i granata hanno abbassato la guardia, mentre il Cittadella è cresciuto ed è riuscito a trovare il raddoppio con Sgrigna dopo 11 minuti dall'inizio del secondo tempo.

Ben due occasioni gol per il Pontedera sono passate sui piedi di Grassi, ma le conclusioni non sono state fortunate. A dieci minuti dalla fine poi, brutto fallo di Madrigali su Lora e rosso diretto. Per i granata, in inferiorità numerica, non c'è quindi stato più modo di riprendere in mano le redini della partita.

CITTADELLA - PONTEDERA (2 - 1)

MARCATORI: 28′pt Gerardi; 36′pt Madrigali; 11′st Sgrigna;

CITTADELLA (4-4-2): Valentini; Cappelletti, Pellizzer, Scaglia, Donazzan; Schenetti (17′st Mancuso), Busellato (26′st Lora), Benedetti, Minesso; Gerardi (39′st Coralli), Sgrigna. A disposizione: Pierobon, Barreca, De Leidi, Signorini, Eulogi, Ugo, Palma, Bortoluz, Battagliarin. Allenatore: Foscarini.

PONTEDERA (4-4-2): Ricci, Luperini, Madrigali, Della Latta, Galli; Bartolomei, Gasbarro, Caponi (26′st Paparusso), Settembrini (43′st Gori); Disanto (21′st Scardina), Grassi. A disposizione: Cardelli, Allegra, Santoro, Vettori, Polvani, Redolfi, Romiti, Segoni, Tazzari. Allenatore: Indiani.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

AMMONITI: Bartolomei; Schenetti; Cappelletti; Luperini; Gori;

ESPULSI: Madrigali (Pontedera) al 39′st per comportamento scorretto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità