Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 04 agosto 2015 ore 09:30

La Filarmonica incanta piazza della Signoria

La banda pecciolese per il quarto anno si è esibita col Simphonic Pop Concert: oltre 7mila persone presenti con le musiche di Sting e dei Queen



FIRENZE — Quarto anno della Filarmonica pecciolese in piazza della Signoria a Firenze. I musicisti si sono esibiti nel tradizionale e rinnovato "Simphonic Pop Concert" venerdì 31 luglio.

Grandi artisti – Il ritmo di Jhon Miles (Music), dei Queen (Bohemian Rapsody), dei Dire Straits, di Sting e di molti altri artisti di fama internazionale, sapientemente arrangiati dal Maestro Lorenzo Bocci, hanno letteralmente incantato è coinvolto il pubblico presente, circa 7mila persone, in prevalenza turisti provenienti da tutto il mondo: un crescendo di emozioni per uno spettacolo indimenticabile della durata di due ore durante il quale il pubblico presente ha tributato lunghissimi è convinti applausi alla banda con, alla fine, la richiesta di numerosi bis.

Migliore serata non poteva esserci per la banda pecciolese che ha festeggiato i 145 anni dalla sua fondazione avvenuta nel 1870.

Si chiude qui la tournée di quest'anno iniziata a Volterra, con l'esibizione al teatro Persio Flacco, e proseguita con le esibizioni di Castel Fiorentino, San Casciano Val di Pesa e Portovenere, una tournée che ancora una volta non ha deluso il pubblico presente e che sicuramente si ripresenterà il prossimo anno ancora più bella e ulteriormente rinnovata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca