Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 08 dicembre 2014 ore 15:00

Le letterine di Natale le raccolgono i negozianti

Saranno i bottegai di Lari, Casciana Alta e Usigliano, insieme ai Fratres, ad aiutare Babbo Natale nella raccolta e nella consegna dei doni ai bambini



CASCIANA TERME LARI — Volontari Fratres e commercianti si fanno aiutanti di Babbo Natale. Anche quest'anno infatti, il Gruppo donatori di sangue di Lari organizza la raccolta delle letterine che i bambini scrivono per richiedere i doni preferiti.

La raccolta è già in atto e durerà fino alla Vigilia di Natale.

Per la consegna all'incaricato basterà telefonare al numero 3299292360 oppure rivolgersi a uno dei seguenti commercianti di Lari: Macelleria Balestri, Alimentari Il Chicchino, Bar Il Ponte, La Bottega delle Specialità, Emporio Fiorella.

"Per rispettare la tradizione e far vivere ai nostri piccoli un felice Natale - ha detto il presidente Fratres Paolo Coltelli - faremo il giro delle famiglie che ci chiameranno e per la Vigilia ripasseremo vestiti da Babbo Natale a consegnare i pacchi-dono confezionati dai genitori".

Un'iniziativa, questa dei Fratres, che riguarda Lari, Casciana Alta e Usigliano e che da vari anni diverte grandi e piccini riscuotendo sempre grande successo.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca