Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 06 giugno 2015 ore 18:30

L'ottima salute della Pubblica assistenza

Bilancio in attivo dal 2001, servizi e soci che crescono. In questi giorni il rinnovo del Consiglio di amministrazione, nel segno della continuità



PONTEDERA — La Pubblica assistenza di Pontedera è in piena salute e pronta ad occuparsi di voi. Potrebbe essere questo lo slogan che accompagna le attività dell'associazione di volontariato che questa mattina ha presentato il bilancio in vista delle elezioni del nuovo Consiglio d'amministrazione che si stanno svolgendo in questi giorni e che termineranno domani (saranno eletti 17 consiglieri e 3 sindaci revisori, 2100 gli associati aventi diritto di voto).

“Il presidente uscente è Claudio Ciabatti – spiega il presidente del Consiglio elettorale Rigoletto Biasci – è con molta probabilità sarà confermato dai nuovi consiglieri eletti. Abbiamo inviate circa 1700 lettere di invito al voto”.

La continuità dovrebbe essere garantita anche in virtù degli ottimi numeri di cui gode la Pa pontederese: “Siamo in attivo dal 2001, quest'anno abbiamo chiuso il bilancio con 50mila euro, che abbiamo già reinvestito. Dal punto di vista sanitario la nostra offerta si allarga: 50mila interventi diagnostici in un anno (risonanze magnetiche, tac e altri esami), una palestra per la riabilitazione che funziona. E anche i soci crescono, ogni anno tra cento e duecento in più”.

Un'associazione di volontariato che funziona e che non soffre la crisi, anzi. La crescita dei soci e dei servizi è un bel segnale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca