Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 28 dicembre 2023 ore 14:45

Miss Mamma 2024, c'è anche Katia da Calcinaia

Katia Esposito

Nel calendario delle più belle mamme c'è anche lo scatto di Katia Esposito, consulente commerciale di 47 anni e residente a Calcinaia



CALCINAIA — Come da tradizione è stato presentato il calendario 2024 di Miss Mamma Gold, ovvero il concorso giunto alla sua 31esima edizione dedicato alle mamma tra i 46 e i 55 anni.

Un concorso immaginato anche per fare del bene: del resto, Miss Mamma sostiene Arianne Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del calendario sono le vincitrici della finale nazionale 2023, capitanate dalla 46enne padovana Elisabetta Esposito, vincitrice assoluta del concorso.

Al quale, però, ha partecipato anche Katia Esposito, mamma di Calcinaia di 47 anni che di lavoro fa la consulente commerciale. Katia, che compare nel mese di Aprile, è risultata vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Gold Glamour 2023".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca