Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 13 aprile 2014 ore 16:35

Nasce la lista civica "Ripartiamo"

La lista ha presentato le linee del programma elettorale, nei prossimi giorni renderà noto anche il nome del candidato sindaco



CAPANNOLI — Ecco il programma della lista civica Ripartiamo di Capannoli che nei prossimi giorni presenterà anche il proprio candidato sindaco. I punti fondamentali del programma sono stati presentati ai cittadini durante un incontro pubblico nella serata di venerdì.

La Lista Civica si pone come obiettivo di superare gli schieramenti classici della politica locale e mettere assieme le migliori intelligenze del Comune, per realizzare una nuova politica amministrativa che sappia dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini.

Secondo i promotori della lista Ripartiamo l’amministrazione comunale dovrà far ripartire lo sviluppo economico del nostro territorio con una grande attenzione alla tutela dell'ambiente, il recupero dei nostri Paesi e dei luoghi di aggregazione, una macchina comunale che deve essere vicina ai cittadini e a loro completa disposizione, i progetti di recupero della nostra storia in primis del Maggio Rifiorito. Inoltre dovrà lavorare anche sui bisogni delle persone più deboli siano essi anziani, giovani o famiglie in difficoltà.

Un progetto che sta riscuotendo già molte adesioni di cittadini volenterosi aperto a tutti, siano essi cittadini o partiti politici o associazioni, ma che sappiano e vogliano mettersi a disposizione di un progetto che punta a far Ripartire il nostro Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità