Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 17:57

Ottobre mese del libro

A Calcinaia partono giovedì 9 le iniziative per la manifestazione letteraria, dalla grafphic novel ai racconti per bambini



CALCINAIA — Ottobre a Calcinaia sarà il mese del libro. Giovedì 9 Ottobre parte il primo appuntamento della rassegna che vede protagonista la biblioteca Comunale di Calcinaia, Pasolini, pronta a ospitare i grandi autori del momento. Si va dalle graphic novel ai racconti per bambini, dalla poesia alla prosa, per un vero e proprio excursus nel mondo della lettura in grado di soddisfare le esigenze di ciascuno.

Ad inaugurare l’iniziativa, che si protrarrà lungo tutto il mese di Ottobre, il grande fumettista e illustratore Tuono Pettinato. L’artista incontrerà il pubblico all’interno della biblioteca comunale di Piazza Indipendenza a partire dalle 21,15. Al centro della serata saranno le sue ultime opere, Enigma. La strana vita di Alan Turing e Never Mind. A moderare l’incontro sarà il giornalsita Andrea Lanini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità