Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 10:23

La famiglia Giannini ringrazia per la vicinanza

Aldo Giannini
Aldo Giannini

Dopo la morte del caro Aldo, titolare dello storico locale di Villa Saletta, moltissimi messaggi sono arrivati alla moglie Libera e alla figlia Grazia



PALAIA — "Io e mia madre ci teniamo a ringraziare tutte le persone che ci hanno dimostrato vicinanza in questo momento difficile in cui è scomparso Aldo". A parlare è Grazia Giannini, figlia dello storico titolare del locale "Dar Giannini" di Villa Saletta, scomparso nella notte tra martedì e mercoledì a 96 anni.

La signora Grazia, insieme alla madre Libera, ha detto "purtroppo non possiamo ringraziare tutti personalmente, come vorremmo. Ma abbiamo sentito molto affetto e vicinanza in questi giorni, per cui diciamo un enorme grazie da qui, a tutti".

"Le persone sono state molto serie, in molte sono venute a salutarci ma rispettando il distanziamento sociale e senza creare assembramenti". In un momento così difficile la signora Grazia è riuscita comunque a volgere lo sguardo verso il futuro: "Vogliamo portare avanti l'attività, che quest'anno compie 140 anni. Penso che riapriremo, probabilmente a giugno. Aspettiamo tutte le persone che ci sono state vicine in questi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità