QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 luglio 2018

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 06:00

Valdera in Fermento fa il bis

Al via stasera la seconda edizione del festival delle birre artigianali a Forcoli. Il programma della manifestazione fra degustazioni e musica



PALAIA — Torna Valdera In Fermento. Il festival delle birre artigianali, alla sua seconda edizione, si terrà venerdì 13 e sabato 14 luglio presso il Centro Nuova Primavera a Forcoli, a partire dalle 19 fino a tarda notte. 

Le birre sono proposte da La Staffetta, un'associazione che opera da anni nella filiera della birra artigianale, dalla coltivazione in proprio del luppolo alla promozione di iniziative gastronomiche, culturali e formative. Ad esempio sono gli ideatori dell'Homebrewing Contest che si tiene a Pisa durante il Beeriver Festival. 

Quest'anno sarà presente anche una nuova beer firm sanminiatese.

La parte gastronomica sarà assicurata dai volontari dell'Associazione Nuova Primavera e le loro griglie. 

Venerdì 13 la serata sarà caratterizzata dai Dinosauri del Blues, da sempre protagonisti di intense esibizioni live. Sabato 14 sarà la volta dei Fresh Acoustic Duo, con il loro repertorio internazionale proposto in impeccabili versioni acustiche e la voce di Filippo Marrucci, semifinalista tra le nuove proposte dell'ultimo Festival di Sanremo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità