Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 02 novembre 2015 ore 08:53

Baby ladri in manette per tentato omicidio

Cercano di entrare in una villa ma vengono bloccati in giardino. Nel difendere la proprietà un polacco è stato ferito con un coltello



CASCINA — Trovano due ladri in giardino e sventano un furto in villa. E' successo a Sant'Anna di Cascina, poco prima delle 20 di ieri.

Ad accorgersi per primi degli intrusi sono stati i cani della proprietaria di casa, che hanno iniziato ad abbaiare attirando l'attenzione di due polacchi, inquilini della dependance.

Ne scaturisce una colluttazione: Uno dei polacchi va verso i malviventi per fermarli e viene ferito con un coltello, brandito dal giovane ladro 18enne. La situazione precipita. I polacchi bloccano l'intruso e lo malmenano fino a metterlo ko, mentre il complice 17enne si guadagna momentaneamente la fuga.

Sul posto giungono le forze dell'ordine e un'ambulanza del 118. I due feriti, inquilino polacco e malvivente, vengono trasportati al Deu dell'ospedale di Cisanello. 

Medicato uno e rintracciato l'altro dopo qualche ora, i due giovanissimi ladri vengono arrestati per tentato omicidio e tentata rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca