Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 23 novembre 2018 ore 13:15

Calci e Vicopisano esentate dal tributo bonifica

L'annuncio durante un sopralluogo del governatore Rossi a Livorno. Esentati dal pagamento i cittadini e gli imprenditori che hanno subito gravi disagi



CALCI — Collesalvetti, Calci e Vicopisano, esentati dal tributo di bonifica 2018. Ad annunciarlo, durante un sopralluogo a Livorno e Collesalvetti, il presidente della Regione Enrico Rossi e il Consorzio di bonifica CB4. 

Esentati dal pagamento i cittadini e gli imprenditori che hanno subito gravi disagi a seguito dell'evento alluvionale che ha colpito Collesalvetti (1851 proprietà per una superficie di 71 ettari), e ugualmente i cittadini di Calci e Vicopisano che sono stati interessati dall'incendio del Monte Pisano dello scorso settembre (1492 proprietà per una superficie complessiva di circa 1190 ettari). La norma inserita nel Piano d i Classifica prevede infatti esenzioni dal tributo di bonifica quando si siano verificate situazioni del tutto eccezionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca