Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2024 ore 15:10

Covid, nuovi casi dimezzati ma altri 11 decessi

Scendono le nuove positività nel Pisano, ma è ancora alto il numero dei morti. In Toscana oltre 1.100 nuovi casi e 32 decessi in totale



PROVINCIA DI PISA — Il bollettino regionale per l'aggiornamento sulla situazione Covid e relativo agli ultimi 7 giorni, per la Provincia di Pisa, ha messo in evidenza altri 192 casi Covid, meno della metà rispetto alla settimana precedente.

Complessivamente, in Toscana, sono 1.107 i nuovi casi di Covid: 469 confermati con tampone molecolare e gli altri 638 con test rapido.

A livello ospedaliero, invece, a oggi sono ricoverate 346 persone (122 in meno rispetto alla settimana precedente), di cui 12 (11 in meno) si trovano in terapia intensiva. In 3.210, quindi, sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (1.276 in meno rispetto alla settimana precedente).

Infine, sono stati registrati 32 decessi in tutta la Regione, 11 dei quali sono relativi a persone residenti in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca