Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 18:00

Prima del restyling tre giorni di street food

La presentazione di Ponsacco Street Food

In piazza della Repubblica fine settimana all'insegna della cucina italiana e internazionale. Lazzeretti: "Uno degli ultimi eventi prima dei lavori"



PONSACCO — Piazza della Repubblica diventa la casa dello street food. Da domani, venerdì 5, e fino a domenica 7 Maggio, il centro città accoglierà infatti il Ponsacco Street Food, l'iniziativa organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa con la collaborazione di CollEventi e Street Food Event Group.

Oltre ai furgoncini dedicati alle specialità gastronomiche della cucina italiana, sarà predisposta anche una sezione speciale dedicata alla cucina internazionale. In più, ci sarà anche un'area giochi per i più piccoli.

"Un fine settimana ricco di buon cibo affiancato alla musica in piazza della Repubblica, che ospiterà uno degli ultimi appuntamenti prima del restyling - ha detto Roberta Lazzeretti, assessora al Commercio - l'augurio è che partecipino davvero tante persone".

"Siamo felici per l'arrivo di questa iniziativa, che segna il ritorno della bella stagione e degli eventi - ha aggiunto Alessandro Simonelli, presidente di Confcommercio con delega al territorio - complessivamente, siamo soddisfatti per il progetto di riqualificazione di piazza della Repubblica (annunciato come parte di un intervento più ampio di riqualificazione del centro, ndr)".

"Saranno presenti varie specialità dal mondo - ha concluso Cristoforo Iorio di CollEventi - cucina spagnola, messicana e argentina, ma anche specialità della Toscana e della cucina siciliana, abruzzese e romana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità