Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica sabato 16 marzo 2024 ore 14:30

Tecce attacca, "Lupi si vergogna del PD"

Ponsacco vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Il consigliere di FdI ed ex Lega sceglie l'ironia per punzecchiare il candidato del centrosinistra: "Fa di tutto per nascondere il simbolo"



PONSACCO — "Lupi si vergogna del suo partito". Va dritto al punto il consigliere Pericle Tecce, del gruppo di Fratelli d'Italia, che ha ironizzato sul mancato uso del simbolo del Partito Democratico da parte del candidato del centrosinistra.

"Da inizio della campagna elettorale prova a nascondere il simbolo del PD - ha spiegato - date un'occhiata ai post, alle locandine e ai manifesti che affiggeranno: tutti senza il simbolo. Da indiscrezioni di paese, sembra proprio che dal PD abbiano chiesto esplicitamente di non essere citati". 

Per Tecce, ironicamente, non c'è da vergognarsi di apporre il simbolo del PD alla campagna elettorale di Lupi. "Non c’è da vergognarsi se chi oggi guida il Comune ha inguaiato la famiglia di Paola Cerretini, che rischia di rimanere senza casa - ha aggiunto - non c’è da vergognarsi se da molti mesi i commercianti del centro vivono forti disagi per la realizzazione del restyling di piazza della Repubblica e con un mutuo da pagare tutti noi in 29 anni". 

"Non c’è neppure da vergognarsi se i cittadini di Val di Cava, dopo l’apertura della nuova rotatoria, siano stati rinchiusi in un percorso di viabilità assurda, tagliandoli fuori da ogni realtà - ha concluso - e non c’è da vergognarsi se il PD ha stanziato 200mila euro per consentire alle famiglie del Palazzo rosa di trasferirsi nel cuore del paese, quando puntava il dito su altri sindaci dei Comuni limitrofi avevano liberato il proprio territorio da tanto degrado".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità