Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 24 marzo 2024 ore 08:30

Val di Cava, ecco il nuovo spazio funzionale

L'inaugurazione del parcheggio

Metà parcheggio, metà area eventi: in via Morandi presentato il risultato dell'investimento da 100mila euro. Brogi: "Presto altri lavori"



PONSACCO — Il parcheggio di via Morandi a Val di Cava è stato inaugurato. L'intervento, da 100mila euro, si è concluso ed è stato presentato alla comunità della frazione dalla sindaca Francesca Brogi e dal vicesindaco con delega ai Lavori pubblici Massimiliano Bagnoli.

"Un’opera attesa dai cittadini - hanno detto - un intervento che si somma a quanto questa amministrazione ha fatto negli ultimi anni nella frazione, dove sono stati investiti oltre 2 milioni di euro e ai quali, prossimamente, si aggiungeranno le risorse per l'avvio dei lavori di asfaltatura della ciclabile e per il completamento del marciapiede in via Cavalcanti, per 80mila euro".

"Oltre alle opere ci sono i servizi attivati, come i costi annuali per il passaggio della linea 1 del bus urbano di Pontedera e l'attività urbanistica che ha permesso l'apertura della farmacia - hanno aggiunto - una risposta concreta alle richieste degli abitanti di questa zona. Grazie agli uffici comunali all’architetta Chiara Giani, al responsabile del settore Andrea Giannelli e al progettista Bellarmino Bellucci, oltre alla ditte ditte che hanno eseguito i lavori e provveduto all'installazione delle piante".

L'area, infatti, è uno spazio per metà parcheggio e metà area a verde, un luogo attrezzato per ospitare le iniziative pubbliche e per ospitare i ragazzi dell’oratorio e della frazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca