Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 11:00

"A Natale regalate la scuola", città tappezzata

Un manifesto "A Natale regalate la scuola"

Al villaggio scolastico, sulle vetrine di corso Matteotti e sul portone di palazzo Stefanelli i manifesti di Priorità alla Scuola e Rete studenti medi



PONTEDERA — Manifestini rossi con scritto "A Natale regalate la scuola" sono stati affissi la scorsa notte al villaggio scolastico e lungo tutto corso Matteotti, sulle vetrine dei negozi e sul portone del Municipio. Sottotitolo: "Priorità alla scuola, non al consumismo".

L'iniziativa è nata nell'ambito della tre giorni "A Natale regala la scuola" promossa da Priorità alla scuola e dalla Rete degli studenti medi di Pontedera, con incontri e lezioni al villaggio scolastico. Si chiede che siano garantite le lezioni in presenza per tutti da subito, dal 7 Gennaio.

Ieri, nell'occasione dell'ultimo incontro alle scuole, è stato affisso uno striscione con scritto "Ci vediamo il 7, o dentro o fuori". Tradotto:  se le scuole saranno chiuse ci saranno manifestazioni. Con alcuni studenti che già ipotizzano l'occupazione degli istituti superiori.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità