QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°27° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 maggio 2016

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 17:14

La società della salute è in cerca di progetti

Società della Salute della Valdera e Alta Val di Cecina: un avviso di bando per progetti finalizzati all'inclusione sociale e alla lotta alla povertà

PONTEDERA — Le Società della Salute della Valdera e dell’Alta Val di Cecina hanno indetto un’istruttoria pubblica rivolta a imprese e cooperative sociali, soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati finalizzata a costituire una lista di soggetti qualificati a partecipare a un'attività di co-progettazione di interventi inerenti servizi di accompagnamento al lavoro per persone in carico ai servizi socio-assistenziali, sanitari e/o socio-sanitari della zona-distretto della Valdera in condizione di disabilità e iscritte negli elenchi previsti dalla L. 68/1999, non occupate oppure certificate per bisogni inerenti la salute mentale in base alle normative vigenti, non occupate. 

Al termine dell'attività di progettazione coordinata dalla Società della Salute della Valdera, i soggetti selezionati dovranno produrre un progetto da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale. Ciò nell’ambito dell’avviso emesso dalla Regione Toscana per l’inclusione sociale e la lotta alla povertà, finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020 .

Da sottolineare che tale attività non sarà retribuita: infatti l’avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni di interesse.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre le 12 del giorno 22 febbraio.

Per la Valdera l’avviso con i relativi modelli per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito della Società della Salute della Valdera all’indirizzo: www.sdsvaldera.it. Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare un mail con oggetto “QUESITO manifestazione di interesse co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014-2020 – ASSE B” al seguente indirizzo: cinzia.muscedra@uslnordovest.toscana.it.

Per l’Alta Val di Cecina - L’avviso e i relativi allegati per la presentazione della manifestazione di interesse, sono reperibili nei siti internet della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina (www.sdsaltavaldicecina.it) e dei Comuni dell’Alta Val di Cecina. Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto:“QUESITO manifestazione di interesse co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014-2020 – ASSE B” al seguente indirizzo: sds-avc@usl5.toscana.it. Le risposte saranno rese in forma scritta, tramite pubblicazione delle stesse nell’apposita sezione relativa al presente avviso, sul sito internet www.sdsaltavaldicecina.it.


Tag