Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 27 marzo 2016 ore 11:42

Aggredisce il capotreno, una donna e la figlia

La polizia ha dovuto portare un giovane all'ospedale per farlo sedare. Dopo sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere



PONTEDERA — Ha fatto il diavolo a quattro ma alla fine la polizia è riuscita ad arrestarlo. Un cittadino senegalese di 23 anni è stato portato al carcere di Pisa solo dopo che all'ospedale Lotti l'uomo era stato sedato dal personale sanitario.

A quanto si apprende il primo alterco di giornata l'uomo lo ha avuto con un capotreno che lo aveva sorpreso, prima dell'ora di pranzo, a danneggiare un vagone.

Abbandonata la stazione l'uomo ha concentrato la sua attenzione su due donne, madre e figlia adolescente. In una via non distante dalla stazione le ha minacciate, forse con l'intenzione di derubarle. Sul posto è intervenuta la polizia che ha trovato l'uomo in stato di agitazione. 

Gli agenti hanno fatto intervenire un'ambulanza ma durante il tragitto per portare il 23enne al pronto soccorso un infermiere è stato morso a un dito. 

Dopo essere stato sedato il giovane è stato portato in commissariato dove sono state sbrigate le pratiche per l'arresto. Il bilancio parla di un capotreno aggredito, di una madre e una figlia minacciate e di tre agenti della polizia feriti leggermente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità