Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità martedì 12 febbraio 2019 ore 14:52

Arresti per droga, "Dico grazie ai carabinieri"

Michele Cataneo, comandante della Compagnia carabinieri di Pontedera, e il sindaco Simone Millozzi

Il sindaco Simone Millozzi, in relazione agli arresti eseguiti ieri sera dai militari pontederesi, ringrazia la Compagnia e il prefetto



PONTEDERA — "Accolgo con apprezzamento le notizie relative alla operazione dei carabinieri contro lo spaccio, avvenuta a Pontedera - queste le parole del primo cittadino Simone Millozzi -. La costante e qualificata presenza dei carabinieri ha portato alla individuazione di diversi soggetti coinvolti nel traffico di stupefacenti che sono stati assicurati alla giustizia. Ancora una volta le forze dell'ordine cittadine, anche coadiuvate da reparti provenienti da fuori città, sono riuscite a stroncare condotte criminali. Il lavoro per contrastare questi fenomeni non conosce soste e diventa sempre più incisivo.

Mi auguro anche che le norme nazionali forniscano adeguati strumenti per impedire che vengano reiterati questo tipo di reati.

Mi preme quindi ringraziare l'Arma dei carabinieri per la brillante operazione e tutte le forze dell'ordine che ogni giorno danno dimostrazione di essere attente, presenti ed efficaci.

Voglio ringraziare infine il Prefetto Giuseppe Castaldo che, anche durante la visita istituzionale della scorsa settimana, aveva assicurato una presenza sempre attenta e puntuale, da parte dello Stato nella nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni