Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 15:56

Auto blu, in Geofor continuano gli accertamenti

Dall'azienda che gestisce i rifiuti hanno spiegato che "è necessario esaminare scrupolosamente i documenti. Il cda non ha diritto di revoca"



PONTEDERA — L'ex sindaco di Pontedera Paolo Marconcini è coinvolto in un fascicolo aperto dalla Procura delle Repubblica di Pisa in seguito ad una indagine scaturita a quanto si dice da un giro di targhe taroccate tra le quali risulterebbe anche quella dell'auto in uso al presidente di Geofor.

Auto che avrebbe preso una multa, recapitata negli uffici dell’azienda, e dalla quale sarebbe stato presentato poi un esposto per l’uso improprio della macchina. Marconcini ha precisato che per l'utilizzo personale dell'auto aziendale gli viene addebitata una fattura.

Sulla vicenda i vertici di Geofor hanno ribadito che "stanno lavorando per accertare con precisione i fatti riportati dalla stampa, con la fattiva collaborazione del presidente".

"Per accertare scrupolosamente tutti i fatti - hanno aggiunto dall'ufficio stampa dell'azienda di viale America - è necessario esaminare i documenti che sono diversi, e relativi a più periodi: ciò al fine di evitare di operare con superficialità e sufficienza". 

Da Geofor hanno anche precisato che "il consiglio di amministrazione non può assumere decisioni di nomina e revoca di alcuni suoi amministratori, tra cui il presidente, essendo questa prerogativa riservata, dalla legge e dallo Statuto, all'assemblea dei soci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità