Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2018 ore 10:52

Beccato con diciannove dosi di cocaina

Un uomo è stato sorpreso dai carabinieri in giro quando su di lui pendeva un obbligo di dimora. Perquisito, gli è stata trovata la droga



PONTEDERA — Nella tarda serata di ieri, in un locale in via Palestro, i carabinieri hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di nazionalità marocchina, di 28 anni senza fissa dimora. Il marocchino era noto ai carabinieri perché era stato arrestato per quattro volte per il medesimo reato.

Lo straniero, pregiudicato e già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, è stato perquisito dai militari e sorpreso in possesso di 19 dosi di cocaina da 1 grammo ciascuno circa. 

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza. Stamattina, nel Tribunale di Pisa, è stato celebrato il processo per direttissima. L'arresto è stato convalidato, l'uomo ha patteggiato la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione con obbligo di firma quotidiana presso l’Arma locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità