Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 19:00

La Bellaria si prepara a far festa

Il cartellone all'ingresso dell'impianto di viale Europa
Foto di: Foto Facebook

All'ingresso dell'impianto di viale Europa è stato esposto un maxi cartellone per i primi 50 anni di attività. Tra primavera ed estate le iniziative



PONTEDERA — Il 2022, per il gruppo sportivo Bellaria Cappuccini, sarà un anno di festeggiamenti. E questo indipendentemente dai risultati delle varie sezioni: del resto, come già anticipato nei giorni scorsi, la Bellaria si prepara a celebrare i suoi primi 50 anni di attività con alcune iniziative che interesseranno tutto il territorio di Pontedera.

Come avevano anticipato l'ex presidente Vetturi e l'attuale numero uno, Christian Martini, la società organizzerà in sinergia con l'amministrazione comunale delle giornate di festa, che coinvolgeranno tutte le squadre che indossano i colori della Bellaria. 

Per conoscere date ed eventi c'è ancora tempo. Quel che sembra certo è che nella settimana della Giugnola, la tradizionale corsa in giro per la città che viene svolta tipicamente nel mese di Giugno, si svolgerà un'intera giornata dedicata proprio a questa ricorrenza.

Che, intanto, la società ha voluto ricordare con un primo, grande cartellone, che accoglie genitori e atleti all'ingresso dell'impianto. Dal 1972 a oggi, con un motto sempre ben chiaro: una maglia a tutti, una maglia per tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni