Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 09 gennaio 2024 ore 18:56

Cento secchi di vernice per la bonifica post alluvione

Il materiale donato dalla ditta Caparol center di Lugnano sarà utilizzato per i locali di edilizia popolare danneggiati dagli eventi alluvionali



PONTEDERA — La ditta Caparol center di Lugnano ha donato cento secchi di vernici antimuffa per la bonifica dei locali di edilizia popolare danneggiati dall'alluvione a Pontedera. La consegna è avvenuta nel magazzino di DecorErp.

"A seguito degli eventi alluvionali dello scorso novembre che hanno interessato tutta la nostra città, senza risparmiare il patrimonio Erp da allagamenti nelle parti comuni dei fabbricati - si legge in una nota dell'amministrazione comunale- il Comune di Pontedera ed il Progetto DecorErp ricevono una gradita e confacente donazione da parte di Caparol Center di Lugnano, azienda leader nel settore delle pitture e vernici per l'edilizia professionale. I 100 secchi di vernici antimuffa donati sono stati ricevuti presso il magazzino di DecorErp e verranno distribuiti a supporto della residenzialità, per la bonifica dei locali di edilizia popolare danneggiati dallo straordinario evento atmosferico che si è verificato. Ringraziamo Caparol Center per la sensibilità, generosità e vicinanza dimostrata al nostro territorio".

Alla consegna del materiale erano presenti l'assessora alle politiche abitative Sonia Luca, l'assessora alle politiche sociali Carla Cocilova, il consigliere comunale Marco Salvadori Simone Carraro della cooperativa Arnera e referente del progetto Decorerp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca