Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura giovedì 05 maggio 2016 ore 15:30

Cercami in un sogno

Gerardo Esposito

Il libro che contiene le poesie di Gerardo Esposito viene presentato venerdì 6 maggio alla galleria d'arte 'Il Germoglio'



PONTEDERA — L’avventura del nuovo libro di poesie di Gerardo Esposito, iniziata nel luglio 2015, continua il suo viaggio approdandoalla galleria d’arte Il Germoglio di Manrico Mosti.

I Pensieri di Bo’ conosciuti a molti per i loro linguaggi artistici e come nuovi gestori del Teatro comunale di Santa Maria a Monte indossano i panni dell’editore per pubblicare le opere del poeta Gerardo Esposito. La presentazione del libro Cercami in un Sogno sarà accompagnata dalle letture di Livia Berni e Vilma Miskovska e drammatizzate dagli allievi della Scuola di Teatro de I Pensieri di Bo’.

Oltre a Manrico Mosti, padrone di casa della galleria, l’incontro sarà introdotto da Franco Di Corcia jr, anima dei Pensieri di Bo’ e direttore artistico del Teatro di Santa Maria a Monte. L’appuntamento è per venerdì 6 maggio alle 18 alla Galleria d’Arte Il Germoglio in via Guerrazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità