Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica martedì 04 luglio 2023 ore 08:15

Cimitero comunale, "Lavori ancora in ritardo"

Le impalcature al cimitero comunale

Per i consiglieri della Lega, Pandolfi e Crespina, il cantiere dovrebbe essere già concluso: "Condizioni indecenti, stiamo aspettando da mesi"



PONTEDERA — I lavori di riqualificazione del cimitero comunale continuano a far parlare. L'ultimo aggiornamento relativo allo stato del cantiere risale alla fine del Marzo scorso, quando è stato concluso il montaggio delle impalcature. Adesso, però, il gruppo della Lega in Consiglio comunale accusa l'amministrazione di notevoli ritardi.

"I lavori sono fermi da circa un mese - hanno detto Domenico Pandolfi e Michela Crespina - sono iniziati in ritardo, ma dovevano essere terminati da mesi. Inoltre, un misero cartello non indica né l'importo, né la data di inizio e fine lavori".

"L'assessore ai Lavori pubblici, che si loda a ogni interrogazione, adesso che dice? - hanno domandato - aveva garantito penali in caso di ritardi. Le applicherà? Dopo anni di inaccessibilità di una parte del cimitero, e comunque tutto il complesso in condizioni indecenti, siamo ancora nelle stesse condizioni".

"I cittadini sono stanchi di promesse e chiacchiere - hanno concluso i due - il rispetto dei defunti, dei loro familiari dovrebbe essere una priorità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca