Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 15:15

Corso per tecnico mutimediale, via alle iscrizioni

Per presentare domanda per le 800 ore Ifts che si svolgeranno da settembre a marzo prossimi all'Itis Marconi, c'è tempo fino al 28 agosto



PONTEDERA — Sono aperte le iscrizioni all'Itis Marconi per il nuovo corso di formazione tecnica superiore Ifts per tecnico della produzione multimediale Cultural Multimedia Production 4.0.

Il corso ha l'obiettivo di formare figure professionali in grado di gestire le nuove tecnologie multimediali, al fine di supportare lo sviluppo del settore culturale toscano. Nello specifico saranno formate professionalità in grado di produrre materiale audiovisivo multimediale capace di trasmettere messaggi promozionali legati all'ambito culturale.

Sede del corso, che prevede 800 ore (560 ore di aula e 240 di stage) sarà l'istituto Marconi in via Milano 51 a Pontedera. Sono previste cinque lezioni settimanali con orario 13-19 da settembre 2017 a marzo 2018.

Il percorso formativo è riservato a 20 partecipanti residenti o domiciliati in Toscana, disoccupati, inoccupati e occupati, in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o professionale tecnico, o ammessi al V anno di percorsi liceali o a coloro in possesso delle competenze acquisite in percorsi precedenti di istruzione, formazione e lavoro.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata a mezzo raccomandata a/r entro il 28 agosto 2017 al seguente indirizzo: Centro Servizi Soldani Srl, via Aldo Moro, 1/A, 56033 Capannoli, Pisa – tel. 0587 607201.

Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito del centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità