Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 29 marzo 2024 ore 11:30

+Europa lancia un questionario per la città

Pontedera vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Tra le forze che fanno parte della lista per Puccinelli, la sezione pontederese del partito di Bonino chiede ai cittadini di farsi sentire



PONTEDERA — Parte attiva della lista civica "Puccinelli per Pontedera", partecipata anche da Italia Viva, Azione e Partito Socialista, +Europa muove i primi passi in campagna elettorale e lancia il sondaggio per la cittadinanza.

"Vogliamo portare una politica e una dialettica nuove per il governo della nostra città, in un contesto dove il lavoro e i risultati dell’amministrazione uscente trovino continuità - hanno spiegato il portavoce David Garzella e Federico Orsini, tesoriere di +Europa Pontedera - ma, al contempo, vogliamo anche occuparci delle nuove istanze, dei nuovi bisogni e delle criticità che sono emerse in questi ultimi anni".

"Vogliamo utilizzare lo spirito di servizio che ci caratterizza come partito e che anima la nostra azione per agire maggiormente sul territorio: tutto questo non può essere fatto se non ci mettiamo sin da ora all’ascolto concittadini - hanno aggiunto - per questo, nei prossimi giorni verrà diffuso attraverso i social e via mail un questionario al quale tutti i cittadini interessati potranno rispondere".

Il questionario, come specificato, sarà completamente anonimo e, in forma cartacea, potrà essere compilato ai gazebo organizzati proprio da +Europa, come quello in programma domani, in piazza Curtatone, a partire dalle 17,30.

"Nelle prossime settimane, con le altre forze della lista, organizzeranno un evento aperto a tutti di restituzione dei risultati del questionario - hanno concluso - chiunque volesse essere informato ulteriormente di questa e di altre iniziative organizzate da +Europa Pontedera e dalla lista di coalizione, può contattarci al seguente a piueuropapontedera@gmail.com".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica