Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

STOP DEGRADO venerdì 22 ottobre 2021 ore 08:00

"Fateci camminare anche noi"

SegnalazioneProtestano alcuni abitanti che devono appoggiarsi al deambulatore nella zona di via Galimberti. "Chiediamo interventi al marciapiede"



PONTEDERA — Protestano alcuni abitanti della zona Galimberti che devono appoggiarsi al deambulatore per camminare perché, a quanto ci hanno fatto sapere, i marciapiedi non hanno lo scivolo

"Non ce la facciamo a passare dalla strada al marciapiede o all'area ricreativa - hanno spiegato - per cui bisogna rivolgersi a qualcuno che ci aiuti. Ma preferiremmo fare da noi e chiediamo che nella lunga via Galimberti vengono realizzati alcuni piccoli scivoli. Lo chiediamo all'amministrazione comunale in modo, e certo non con molte spese, da migliorarci la vita".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca