Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli domenica 24 giugno 2018 ore 09:59

Folla di gente sulle note della Notte Bianca

In strade e piazze della città un mare di persone per vivere la manifestazione più attesa. Anggun, Tatangelo, Carta e Raige le stelle più apprezzate



PONTEDERA — La Notte Bianca 2018 ha confermato le attese, portando ieri sera nelle piazze di Pontedera migliaia di persone. Un turbinio di suoni e colori, miscelati a dovere dalla sapiente direzione artistica di Marco Vanni, per la gioia di giovani e meno giovani, e grazie alla preziosa sinergia fra Comune, Confcommercio e Confesercenti.

Già prima del calar del sole per le strade c'era aria di grande festa, poi è iniziata la magia. Ad infiammare il pubblico dei giovanissimi ci ha pensato il rapper Raige, sul palco dell'ex cordificio Billeri, insieme a Federico Carta, Anna Tatangelo e Zic. Per gli amanti del rock e di Vasco, invece, l'appuntamento era in piazza della Stazione, con "La Combriccola del Blasco e Andrea Innesto, mentre i meno giovani si sono ritrovati in piazza Cavour, per l'esibizione dell'intramontabile Viola Valentino.

Gran finale in piazza Martiri, dove è toccato alla giovanissima Asia Giglioli, vincitrice del concorso "Tutta la voce che ho", fare da antipasto all'attesissimo concerto della popstar indonesiana Anggun, che ha emozionato e fatto ballare tutto il pubblico, compreso il primo cittadino.

"Anche questo anno - ha commentato a caldo Simone Millozzi - si sta per chiudere l'edizione della "nostra" Notte Bianca!!! Possiamo dire un altro straordinario ed importante successo di partecipazione grazie alla presenza di numerosi artisti che hanno contribuito con la loro musica a rendere bella, viva e attrattiva la nostra città. Grazie a coloro che mi hanno accompagnato, in tutti questi anni nella realizzazione di questo bellissimo evento. Sono tantissimi e tutti hanno il merito di averci sempre creduto, anche in momenti affatto semplici".







Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Anguun notte bianca pontedera
notte bianca a Pontedera "Zic" 1° Parte
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica