Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport mercoledì 12 luglio 2023 ore 17:30

Granata, al "Mannucci" la presentazione alla città

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

La festa di inizio stagione si terrà allo stadio di casa domenica 30 Luglio, mentre il ritiro della squadra avrà inizio già da venerdì 21



PONTEDERA — Il ritiro comincerà qualche giorno prima, ma l'avvio della stagione, almeno per i tifosi, è in programma il prossimo 30 Luglio: sarà in quella data, infatti, a partire dalle 21, che si terrà la presentazione ufficiale della squadra del Pontedera.

Come ormai consuetudine da qualche stagione, la serata si terrà direttamente allo stadio "Mannucci", dove i giocatori di mister Max Canzi, vecchi e nuovi, si faranno conoscere dagli appassionati chiamati a raccolta per l'occasione.

Com'era stato anticipato anche durante la presentazione del nuovo presidente Simone Millozzi, inoltre, l'iniziativa non sarà soltanto dedicata alla rosa granata, ma alle realtà sportive del territorio. Il programma, per il momento, non è stato reso noto, ma è immaginabile che, come già avvenuto in passato, anche altre società pontederesi saranno protagoniste in una serata all'insegna dello sport.

Per quanto riguarda il ritiro della squadra, invece, partirà da venerdì 21 Luglio e terminerà, appunto, con la presentazione ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca