Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport domenica 25 agosto 2019 ore 00:17

​Granata, grande partenza

3 a 1 sulla sulla Carrarese con un ottimo secondo tempo mentre nel primo gli apuani avevano comandato la partita per mezzora nel primo tempo



PONTEDERA — Meglio di così era difficile sperare in questo debutto di campionato contro la Carrarese che i granata non battevano da oltre vent'anni. Una vittoria meritata soprattutto nella ripresa quando la Carrarese è visivamente calata mentre cresceva il possesso palla la pericolosità dei granata.

La partita era comunque cominciata bene per la squadra di Ivan Maraia passata in vantaggio al 9° con De Cenco servito da Mannini sull'evoluzione di un angolo, ma già al 22° la Carrarese aveva colpito una traversa segnando pareggio al 26° con Manneh lasciato solo in area granata.
Si va dunque alla ripresa sul pareggio ma già al primo minuto De Cenco sfiora un altro gol mentre al 56° Caccavalle.il migliore degli apuani, atterra Ropolo in area e Mannini segna il conseguente rigore. Il terzo e definitivo gol è di Calcagni su punizione deviata da Maccarrone e da allora non succede più niente di importante.Ottima la prova di un po' i granata col Mannini ancora una volta il migliore.

PONTEDERA: Mazzini; Cicagna (Serena dall'80°),Risaliti, Ropolo; Pavan, Bernardini (Bruzzo dall'89°), Calcagni (Serena dall'80°); Barba, Mannini; De Cenco (Semprini dal 75°), Tommasini (Negro dall'89°).
MARCATORI: De Cenco al 9°, Manneh al 26°, Mannini su rigore al 56°, Calcagni al 66°.
SPETTATORI paganti 1129 con folta presenza carrarina e con incasso di poco superiore a 10 mila euro.     

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport