Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 14 ottobre 2017 ore 17:48

Granata in vendita, il centrodestra tende la mano

Arcenni, Bagnoli e Cei: "Ci siamo affezionati alla squadra e adesso non siamo sereni. Millozzi e Franconi stanno lavorando, noi siamo a disposizione"



PONTEDERA — La notizia della messa in vendita della squadra del Pontedera ha scosso anche il centrodestra. Tre esponenti, Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli e Mattia Cei: "Ci abbiamo pensato parecchio, ma alla fine abbiamo deciso di scrivere. Da tifosi. Non è nostra intenzione fare false promesse e aizzare la folla. Fino a qualche anno fa seguivamo sporadicamente il Pontedera. Eravamo tra quelli che vengono chiamati "tifosi occasionali". Poi lo siamo diventati sempre meno. E ci siamo affezionati una volta per tutte alla squadra, alla maglia granata, al fascino del Mannucci. Ora per noi è difficile essere sereni"

"Il Pontedera è in vendita. Il sindaco Simone Millozzi e l'assessore allo sport Matteo Franconi stanno lavorando per garantire un futuro alla società. Noi, umilmente, ci mettiamo a piena disposizione per dare una mano. E non parliamo di soldi, ma di impegno. Impegno a contattare persone che potrebbero voler cominciare una nuova avventura, impegno nell'aiutare chi di dovere a studiare una strategia. Noi ci siamo. Perché voglio continuare a vedere il Pontedera in alto. A disposizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità