Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 18 febbraio 2021 ore 11:06

Grande centro vaccinale, presto la realizzazione

Il provvedimento è messo nero su bianco. In piazza del mercato sarà allestita una struttura su tremila metri quadrati di superficie



PONTEDERA — La delibera di Giunta del Comune di Pontedera, pubblicata sull'albo pretorio, ha reso esecutiva la decisione già già anticipata alcuni giorni fa.

Piazza del Mercato ospiterà un "Hub macro" per la vaccinazione Covid. L'efficacia del provvedimento è fino al 31 agosto.

Viene concessa in modo gratuito alla Società della salute Alta Valdicena - Valdera una fetta di suolo pubblico "Necessaria all'installazione di una tendostruttura idonea ad ospitare un centro vaccinale anti Covid della tipologia Hub macro" ( dove si potranno vaccinare fino a mille persone al giorno ), "Fino al 31 agosto, salvo diverse esigenze o priorità connesse all'evolversi del quadro epidemiologico".

Nel testo della delibera si legge anche del contributo di 50mila euro destinato da Piaggio alla realizzazione della struttura, della quale adesso si attende, a breve, installazione e allestimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica