Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 09:30

Il centro giochi Oltrera ha un nuovo gestore

La struttura nel quartiere di Fuori del ponte, situata a pochi passi dalla scuola "Gandhi", sarà gestita dalla cooperativa Arnera sino al 2025



PONTEDERA — Dopo la manifestazione d'interesse dello scorso Dicembre, volta alla ricerca di una nuova realtà che potesse gestire il centro giochi Oltrera, il Comune ha provveduto a incaricare i nuovi responsabili.

Si tratta della cooperativa Arnera, che è stata selezionata per portare avanti le attività della struttura che si trova all'interno del parco Maltagliata, a pochi passi dalla scuola "Gandhi".

Com'era stabilito dalla manifestazione d'interesse, le attività si concentreranno prevalentemente sul potenziamento dei percorsi di educazione non formale finalizzati al supporto scolastico e l'attuazione di programmi di recupero e di sostegno scolastico, oltre ad attività ludiche di socializzazione e organizzazione del tempo libero.

La gestione della cooperativa pontederese è già in vigore, essendo cominciata il 1° Febbraio. Come stabilito dalla determina, l'affidamento avrà come scadenza il 31 Gennaio 2025.

L'offerta di Arnera è stata reputata migliore dall'amministrazione rispetto alla sola altra realtà che si era fatta avanti, ovvero la ditta Arteventi Società Cooperativa, con sede a Udine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità