Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità lunedì 18 marzo 2024 ore 16:45

Il mercato europeo torna in città

Alcuni banchi del Mercatino europeo

Cambio in calendario per gli oltre 40 banchi di alimentari e abbigliamento che sarà in piazza Garibaldi, come l'International Street Food



PONTEDERA — Non sarà a Settembre, come da tradizione. Ma, in ogni caso, è un gran ritorno quello del Mercatino europeo, che come nelle ultime edizioni sarà allestito in piazza Garibaldi e non in piazza Martiri della Libertà, con l'intento di arrecare meno disagi possibili al traffico.

L'iniziativa è organizzata da Anva Confesercenti e andrà avanti da giovedì 21 a domenica 24 Marzo, con oltre 40 espositori di prodotti alimentari e artigianali provenienti da Austria, Polonia, Spagna, Belgio, Scozia e Germania, oltre alle tipicità regionali italiane.

Previsti anche dei veri e propri spettacoli, come per esempio quello della delegazione scozzese, che sabato pomeriggio, dalle 18, farà esibire la Royal Highland Company Pipes & Drums, con l'inconfondibile suono delle cornamuse.

Ma l'evento del Mercatino europeo non sarà l'unico prima dell'estate in piazza Garibaldi: come specificato da una delibera di Giunta, dal 17 al 21 Maggio sarà location anche dell'International Street Food.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità